nel senso che si parla un po’ di tutto in questo post….
Ah…è finita una settimana diciamo che non è stata facile (io con la febbre, mamma con la cornea lesionata e la congiuntivite e soprattutto la caduta di zia con ben 50 punti)…però non mi va di pensare a cose tristi mentre si parla di scrap….
Il punto è che per tutte queste vicissitudini avverse ho spedito veramente tardi il cj di scrappin’ sisters circle journal…
E volete sapere la cosa assurda? non ho firmato le pagine…Perdonami Sofia, ti faccio un autografo di persona quando ti ritorna il cj :)
Saprai che le pagine non firmate sono le mie….
Eccole qui…sono state un po’ difficili (si non so perchè…però lo sono state, non sapevo bene come volevo procedere)
Diciamo che mi sono affidata moltissimo al mixed media :)
Questa è veramente molto mixed media….
Questa è la tag che Sofia ci ha chiesto di fare…meno male che questa almeno l’ho firmata (mi pare) :)
E’ vero che per questo cj ero particolarmente in ritardo, però per altre cose invece sono stata in anticipo, per esempio per le ATC della tecnica 3 di atcmondo…non mi ricordo assolutissimamente quando scade ma di certo io sto (quasi a posto) perchè mi sono dimenticata di inviare a Silvana la busta affrancata per lo swap…e va beh….
La tecnica da utilizzare era quella degli alchol ink che io adoro…però beh gli incidenti accadono sempre infatti…mi si è squartata una bottiglietta di blu in mano mentre la usavo e vaiiii..profondo blu ovunque…va beh, meno male che è un colore che mi piace :)
Queste sono le tre dello swap a cui ho anche dato i nomi di pittori famosi :)
E questa, siccome era in più l’ho tenuta per me…mi piace molto :)
Invece per il WTA di atcmondo sempre, ero in ritardo di non so quante ere geologiche con la povera Monica ma ho rimediato…lei aveva scelto come tema i viaggi e quindi…eccoli qui…
Una altra ATC o segnalibro o quello che volete l’ho creata per una piccolina…che forse non sa nemmeno bene cosa è una ATC ma è di accompagnamento a una favola che ho stampato e regalato…
Adoro il nome della creatura :)
Mi piace il timbro di ceralacca che ho potuto usare finalmente dopo aver trovato il sigillo che avevo perduto :)
Infine…venerdi, quando è successa la fine del mondo (ossia zia è caduta), in realtà era il compleanno di mamma, infatti le due erano uscite a far spese….e questa era la card per il compleanno…va beh….
Ed è finito anche il fritto misto. Grazie per tutto il sostegno con le mail e gli sms alle sisters del cj….un abbraccio a tutte.
Melany
dai...ti perdono le non firme...tanto il tuo stile si riconosce...che belle le atc..e il ranocchietto è adorabile
RispondiEliminawow quante belle cose
RispondiEliminae che dire i colori sono stupendi...
visto il clima non proprio tranquillo, direi che hai fatto dei bei lavori dalle pagine (coloratissime e che quindi non rispecchiano il tuo stato d'animo) alle ATCs, alla card della mamma....bello, bello, bello il sigillo di ceralacca!
RispondiEliminaOK....da ora in poi può capitarti solo qualcosa di meglio!
Baci
ciao melany le tue pagine del cj sono davvero moolto belle e anche le card e anche la tag davvero mooolto bella.... anche io venerdì scorso ho fatto gli anni..... vieni a trovarmi sul mio blog ti aspetto ciaooo http://danielainrosa.wordpress.com
RispondiEliminaParola d'ordine sul tuo blog: colore colore colore...
RispondiEliminaMette il buon umore!!!
mamma mia che produzione!!! grande Mel!!!
RispondiEliminaS.