Translate

domenica 15 maggio 2011

B come….Bohemian Rhapsody …C come…cards

Ecco qui…poichè domani vado da Max, non avrei avuto tempo di pubblicare il post quindi, in tutta fretta devo farlo adesso….

Siamo alla B…..come Bohemian Rhapsody…e come altro se no? Mi piacciono i Queen, non di un amore folle e sfegatato ma ho i loro cd e conosco quasi tutte le loro canzoni. Comunque credo che non dimenticherò mai l’arena di Wembley in preda al delirio grazie a Freddy Mercury, grandissimo showman e frontman.

Inoltre Freddy Mercury è indissolubilmente legato al mio amico Enzo, all’epoca fratello del mio fidanzatino….Ricordo di una volta che eravamo in auto ad ascoltare Radio Gaga e a cantare e battere le mani..bellissimi ricordi…bellissime persone…bellissima musica…Ciao Vincenzo :)

Comunque, bando alle ciance, questa è la mia pagina per l’abecedario di SCC….

Freddy mi manchi tanto….ricordo con tristezza il giorno che appresi della tua morte da Rock news….Grazie per la meravigliosa musica che ci hai lasciato…

Questo è il mio omaggio per te….

DSC05934

 

DSC05931

 

DSC05932

DSC05933

 

E dalla morte…alla vita….ci sono state e ci saranno parecchie nascite in questo periodo…non posso svelare nulla perchè le neomamme o future mamme, sono tutte lettrici del mio blog…e ho già detto tutto…comunque….

ecco qui…..un fiocco rosa…

DSC05918

DSC05915

 

…e due fiocchi azzurri…..

   DSC05921 DSC05924     

 

e a proposito di mamme…avete festeggiato la vostra? Io si…la mia si è beccata una bella borsa, borsellino e portafoglio…ma è sempre troppo poco per lei…

E il tutto con questa card…:)

DSC05914

Infine…..uno dei regali del mio compleanno era un carinissimo portafoglio di Braccialini, con gatto Silvestro….la scatola dove era contenuto, si prestava perfettamente ad un riciclo alterato….:)

 

DSC05929

DSC05930

Ed ecco qui….a dire il vero ho altre cose pronte o quasi pronte ma al momento mi fermo qui…

e grazie sempre di essere passate….

PS: come va il vostro art journal? Io ormai non mi fermo più :)

Nottissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa….

3 commenti:

  1. stavolta ti sorprenderò... la canzone la conosco!!! (vabbè qui è veramente dificile trovare chi non la conosce!)
    e mi piace... mi piacciono anche le altre... non di un amore sfegatato ne da avere tutti i cd... ma le conosco e mi piacciono... le pagine... tipico mel's style!
    le card e la scatola... tutto delizioso!

    ps. ma non ti è arrivato niente????

    RispondiElimina
  2. Che bravaaaaaa... quante cose hai fatto!!! Continua così che vai alla grande ;-)

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato a curiosare nel mio blog e grazie mille per ogni commento che vorrai lasciare :)
Melany