Translate

martedì 22 marzo 2011

foto foto e ancora foto……

Questo mese di marzo ho deciso di partecipare a Photo hunt,

proposto da SCC…

Ma non posto le foto qui…sono tantissime…..

Posto il carinissimo blinkie di Katia

BLINKIEphotohuntrid

 

Sono in ritardo col progetto 52 week project…se ben calcolo

dovremmo essere all’undicesima settimana…ed io ho postato

le foto solo per la 7 e la 8….Purtroppo avevo un problema con

l’iphone…e non sono riuscita a scaricare le foto sul pc…cmq…

ecco qui 9/52…scattata il 5 Marzo alla Fiera dell’HI End a

Milano dove io e Max siamo andati con alcuni amici….

IMG_0476

e che c’è di meglio di un bellissimo amplificatore

valvolare????

Nella settimana tra il 7 e il 13 Marzo mi sono divertita con i

programmini dell’iphone… 10/52

IMG_0416

Per la settimana 11/52 propongo due foto….

Un vicino di casa…

IMG_0473

e un po’ di lavoro….

IMG_0523

Ciao…ci vediamo alle prossime foto :)

2 commenti:

  1. Belle foto, soprattutto... quella del vicino di casa! Meeeoow

    RispondiElimina
  2. Belle le foto, ma pinna tu che ripinno io... adesso aspetto pagine e pagine di art journal....hihihihihih

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato a curiosare nel mio blog e grazie mille per ogni commento che vorrai lasciare :)
Melany