Translate

giovedì 20 gennaio 2011

Andiamo avanti con l'Art Journal

Ecco qui....la mania del mixed media mi ha riacchiappato e io sono sempre alle prese con il mio adoratissimo AJ delle civette che intendo portare a termine... Purtroppo non vado in ordine ma credo non sia un reato grave :) e così ecco:

Rosa in due scatti

DSC05531

 

 Rosa 2

 

Segreto DSC05540

 Bianco e Nero DSC05538

Sole

DSC05536

...e ci terrei a specificare che l'ispirazione me l'ha data la bellissima canzone dei Beatles Here comes the sun, a firma di George Harrison. Grazie George. Sei sempre stato un Grande Signore della Musica. Indimenticato e Indimenticabile. Se vi va di vedere/ascoltare la canzone eccola...una piccola chicca assolutamente da non perdere... Grazie di qualunque commento :)

9 commenti:

  1. Hi Melany
    Beautiful backgrounds.
    Your sun really stands out. Love that song :)

    RispondiElimina
  2. Bravissima, ammiro la tua costanza nel proseguire e voler ultimare l'AJ delle civette!!!
    E si vede anche che ci metti tanta passione ;-)

    RispondiElimina
  3. brava Melani, adoro il mixed media e prima o poi inizierò anch'io un a.j.

    RispondiElimina
  4. Bravissima Mel!!!
    Non c'e' nulla da fare, quando qualcuno fa qualcosa con passione si vede, eccome se si vede!! ;)
    Che bella questa canzone!!
    Baci
    G

    RispondiElimina
  5. Segui l'ordine che la tua creatività ti suggerisce: non ti deluderà! La mia preferita è quella dedicata al sole: complimenti per l'interpretazione.

    RispondiElimina
  6. Belle e molto personali le tue pagine. La canzone e' proprio un classico indimenticabile!

    RispondiElimina
  7. Non avendo trovato la tua mail rispondo qui alle tue domande.
    I libri sono tutti quelli che ho letto nel corso del 2010. A me la "Solitudine dei numeri primi" è piaciuto molto è una storia un po' fuori dal comune.
    Riguardo agli Shimmerz io faccio parte del DT della Shimmerz e ho tutti i prodotti. Non ho ancora avuto modo di provare quelli nuovi, ma sono sicura che sono strepitosi: poter dosare il grado di brillantezza dei colori è innovativo e fantatsico.
    Per creare gli sfondi del mio AJ non ho una tecnica precisa: inizio sempre con una bella mano di gesso e bianco e poi mi faccio ispirare dal momento. Certo è, che mi piace molto renderle colorate.
    Ho AJ di diverse misure: attualmente uso un formato nuovo per me; chiuso la copertina misura 13*21.
    Spero di aver risposto a tutte le tue domande .. e se hai bisogno di altri chiarimenti sono qui .... ovvero lì ... sul mio blog.

    RispondiElimina
  8. che lavorone Mel! complimenti!
    S.

    RispondiElimina
  9. Bellissime pagine, io adoro le scritte nere a pennarello!

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato a curiosare nel mio blog e grazie mille per ogni commento che vorrai lasciare :)
Melany