Stasera….faccio una follia……ho deciso di pubblicare una cosa, qui sul blog a cui tengo moltissimo….i miei disegni…ossia i miei abiti…che ho pazientemente e minuziosamente disegnato in circa 15-20 anni di sogni in cui realmente pensavo che avrei potuto fare la stilista…..
Non li mostro molto in pubblico….come se avessero un valore reale…per me valgono moltissimo e ammetto che non li guardo quasi mai perchè penso che forse chissà…avrei potuto fare davvero la stilista….eh va beh…stasera non ho voglia di fare christmas cards…ho voglia di disegnare….
Ovviamente quando si sogna si sogna in grande e io sognavo di edisegnare abiti di quelli che non metterei mai, quelli che non saprei nemmeno da che parte infilare…abiti da sera, per donne d’altri tempi come Grace Kelly e Ingrid Bergman che non esistono più….Ogni tanto mi perdevo a fantasticare e immaginavo qualche meravigliosa donna tipo attrice, tipo…che so, Sigourney Weaver o Sharon Stone con uno di questi sontuosi abiti…eh…i sogni si sa….fanno male :)
Questo mi sembrava perfetto per una serata nemmeno tanto elegante
Questo invece già più elegante, molto barocco
questo è davvero il mio stile, bianco, nero e drappeggi
nude look….non mi piacciono tanto, sono tra gli ultimi che ho disegnato
il tipico abito da prom night, notte delle debuttanti
qui avevo scoperto i pastelli acquerellabili… una scoperta che fu subito amore…
questo non lo dimenticherò mai….lo ebbi in mente alle
due del mattino, circa, ero all’università e come sempre,dopo aver studiato fino a tardi, disegnavo. Ero andata già a letto e avevo già abbondantemente disegnato quando mi venne in mente questo abito. Mi alzai, presi il mio fidato blocco architetto e disegnai….
il fratello del precedente, il giorno dopo
…e via su quello stile…Notare l’uso dei carboncini e delle penne gel…
Un’altra scoperta favolosa: i carboncini…tutti ereditati da babbo…..
e anche lì fu subito amore….
questo come il seguente fratello quasi gemello furono disegnati in onore dei chicago bulls, nel 97, avevo una cotta per Michael Jordan, i colori dei Bulls sono bianco, rosso e nero!
Uno spacco non da poco….
Recenti….
modello odalische indiane….
spacco vertiginoso…uhuh
qui fu il mio primo approccio coi carboncini….
I disegni non sono copiati nè visti da chissà dove…li ho creati tutti io….:) e son rimasti su carta…se vi piacciono domani continuiamo!
ma che belli MelY, che vestiti da sogno...
RispondiEliminail mio preferito è quello bianco e rosso, semplice e raffinato!
se avessi il fisico di una decina di anni fa, mi sarebbe piaciuto per una cerimonia!
un bacio
ah grazie mille.....:) una sera di queste metto pure gli abiti da sposa....
RispondiEliminaI miei preferiti sono quelli indiani, più nel mio stile, ma sono davvero tutti bellissimi!
RispondiEliminaL'unico che avevo disegnato io era un abito da sposa che avrei voluto indossare per il mio matrimonio... inutile dire che poi mi sono indirizzata su qualcosa di completamente diverso :D
Continua, continua... stiamo aspettando!
melanie sono stupendi davvero...tutti quanti!!!ma che brava!!!!!!
RispondiEliminaChe eleganza!!!!! Anche a me piacciono quelli indiani, ma il mio preferito è... ti scrivo in privato così ti spiego ;-)
RispondiEliminaIo e Katia abbiamo gli stessi gusti!!! anche io quando ho visto quello bianco e rosso ho pensato ad una cerimonia!! Cmq sono tutti molto belli,egregiamente all'altezza degli stilisti conosciuti!! Brava!! :-)
RispondiEliminaSono veramente bellissimi Mel!!!
RispondiEliminaComplimenti sia per il gusto che per i disegni.
a me piacciono tantissimo il terzo e il nono e quelli stile indiano...ma anche quello con lo spacco alla coscia...me ne ricorda tanto uno che ho indossato ad un Capodanno più di 20 anni fà e altrttanti kili..chissà che fine ha fatto?!?!?!?!
ap.appena trovo la foto del mio alberino,te la mando!!!
grazie grazie grazie...che gioia...allora stasera continuo :)
RispondiElimina