Translate

giovedì 11 novembre 2010

Vincitrice scrap your song

e’ stato diffcile…e anche molto lo ammetto….Prima di tutto perchè i Lo erano tutti belli, poi perchè non sono una brava giuria…Io amo il cinema ma la musica è la mia viat, nessuna attività della mia vita è sconnessa dalla musica, e credo che nulla come la musica sia in grado di evocare e ricordare emozioni e sentimenti…

sarà perchè la musica mi ha fatto incontrare il mio amore (e anche i passati amori…)sarà perchè la musica mi ha aiutato davvero e tanto in momenti molto difficili della mia vita…

Ho osservato con attenzione tutti i Lo cercando di immaginare le emozioni e i ricordi che potessero esserci dietro ciascuno….Sono felice che la sfida sia stata ben accolta (i Lo sono stati di più di quelli di scrap your movie)…

Ma bando alle ciance….

diciamo subito che per me hanno vinto tre Lo…eh si…non c’è un’unica vincitrice….

Ammetto anche che il Lo che vince, aveva già vinto….scusatemi non dovrei dirlo ma….un LO mi ha trafitto il cuore….sono stata obiettiva ma…..lo avrei premiato comunque….

Insomma non state capendo nulla eh?????

Volete il nome????anzi i nomi???????

Eccoli….

La vincitrice che mi ha colpito oltre ogni dire è stata lei…..Lucia….Motivo? semplice…amo follemente i Cure, amo follemente il viola, amo follemente i pois e l’album da cui è tratta la canzone…l’interpretazione di lucia è esattamente quello che IO intendevo con questa sfida….

DSCN3352

Mi hai colpito al cuore Lucia….anche se sei stata vicina a perdere la palma di vincitrice perchè un altro Lo mi ha profondamente colpito….

Giulia_LO

Bravissima Giulia……però insomma….hai già vinto scrap your movie….diciamo che hai una speciale menzione…..e avrai un piccolissimo premietto quando riceverai il tuo premio per scrap your movie (abbi fede arriverà :)

Ma qualcun altra riceverà un premio, per un Lo che davvero mi ha toccato il cuore….in ben altro modo….e non dico altro….

Grazie a tutte di aver partecipato e grazie a te piccola dolcissima katia per aver voluto condividere questa tua emozione con noi….

PSsC... leo

Grazie a Rita, a Pamela, a Illy, a Enrica, a Gloria, a Mariella, a Elena B. (bellissima sweet child of mine), a Glenda per aver partecipato e aver condiviso un bel ricordo con noi….

Chi non ama la musica, secondo me non ama la vita….

e vi lascio con una piccola frase di quello che sto ascoltando adesso….

So I say
Thank you for the music, the songs I'm singing
Thanks for all the joy they're bringing
Who can live without it, I ask in all honesty
What would life be?
Without a song or a dance what are we?
So I say thank you for the
music
For giving it to me

(abba)

 

7 commenti:

  1. OMG....ma grazie! sono troppo contenta di aver vinto. Non me l'aspettavo proprio con tutte quelle pagine strepitose!fantastico! grazie grazie. e ora non vedo l'ora di ricevere una tua creazione handmade.

    RispondiElimina
  2. melania... mi sono prima ripresa un attimo prima di commentare.... sono strafelice per il primo posto della mia conterranea e amica Lucia, avrei votato anch'io quel Lo.

    Complimenti a Giulia e grazie a te per le parole, per il premio, e soprattutto per avermni dato il coraggio di iniziare a scrappare una foto di LEO!
    un bacio!

    RispondiElimina
  3. complimenti per la scelta...questi 3 LO sono strabelli!!! ;-)

    RispondiElimina
  4. Grazieeeeeeeeeeeeeee Melany!!!!
    Concordo con te sulla scelta della vincitrice perchè mi piace troppo il LO di Lucia!! Bravissima socia! ;) Anche io adoro i Cure!!
    Immagino sia stata dura cmq scegliere viste le meravigliose interpretazioni delle altre scrappers!!
    Brave a tutte!!!
    Non vedo l'ora di ricevere il tuo regalo!!
    Baci|
    G

    RispondiElimina
  5. Ci credo che la scelta è stata difficile...
    Ma Meritatissima la vincita delle tre top!!!
    Io i Cure li conosco solo di nome,quì bisognerebbe chiedere a Stefano..
    la McKennit l'ho conosciuta ora grazie a Giulia e mi sono ascoltata una complilation sua da you tube tutto il giorno quando l'ha postato e me la sono salvata tra i preferiti
    Katia...è brutta e antipatica...ma...gli voglio bene!!!..hihihihihihi....
    e allora......
    COMPLIMENTISSSIMI RAGAZZE!!!!!!!
    A Melania per la sfida a Lucia Giulia Katia per la vincita!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. bravissime le vincitrici tre lo stpendi!!!

    RispondiElimina
  7. Condivido in pieno la scelta!!!! Complimenti alla vincitrice ;-)

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato a curiosare nel mio blog e grazie mille per ogni commento che vorrai lasciare :)
Melany