Translate

sabato 28 agosto 2010

after vacation

Ciao mondo scrapposo :) Al ritorno dalle vacanze mi sono resa conto che non avevo aggiornato molto anzi...per niente le mie ultime fatiche (vere fatiche, visto quanto sono arrivata esaurita alle vacanze quest'anno)... Negli USA dove ho avuto la fortuna di andare, ho comprato parecchie cosette scrap....ed ecco qui.... alcune novità....

Cominciamo con una card che feci per uno swap....


Continuiamo con una tag che ho regalato per un compleanno alla Illy (parecchio in ritardo)



Questo invece è un piccolo albumino porta bustine del the che ho fatto per un'amica, che poi ne farà l'uso che più le piace quindi non l'ho personalizzato tantissimo....



Una presina....a stile muccoso, col caro vecchio intramontabile decoupage mio primo grande amore

Un'altra presina, su un lato decoupato e sull'altro dipinto con colori un po' sgargianti della Lumiere, per stoffa....

Un Lo...veramente è un pezzo di tre Lo....per adesso però ho questo solo gli altri due si devono finire....e sono tutti e tre relativi a una bellissima giornata trascorsa in Gaver con Max, il Gaver per chi non lo sapesse è una bellissima piana nella provincia di Brescia, vicino al lago di Idro, dove di inverno si fa lo sci di fondo....


Sono un po' triste perchè la round it all è morta, ha smesso di funzionare però...mi riprenderò...uno scrap kiss a tutti

4 commenti:

  1. tutto molto bello!! brava!!

    RispondiElimina
  2. brava, ma non sapevo che venivi dalle mie parti .ciao susy

    RispondiElimina
  3. melany che brava!!!
    e neanche io sapevo che fossi delle mie parti, io sono di avellino ma a napoli ci ho vissuto tre anni per l'università!!!

    RispondiElimina
  4. Quante belle cose, bravissima!!!!

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato a curiosare nel mio blog e grazie mille per ogni commento che vorrai lasciare :)
Melany