Translate

domenica 16 maggio 2010

2 nuove card

Buon pomeriggio e buona domenica...sto ultimando un minialbum e nell'attesa che i glimmer mist asciughino ho pensato: perchè non aggiornare il blog?????? con due nuove card prodotte per due avvenimenti importantissimi entrambi datati 8 Maggio....
la prima per il matrimonio dei miei due amici bresciani Simona e Marco (bellissimo matrimonio, molto chic, molto teneri loro e molto a mio agio tra tutti gli amici di Max che ci additavano e dicevano "i prossimi sarete voi" ) :)
la card è molto semplice, non avevo nulla che si intonasse a un wedding quindi ho utilizzato la evergreen sarh kay....




la seconda era per il compleanno della mia piccola
Rituzza che ho cercato di fare quanto più possibile lineare e sobria per incontrare il gusto della destinataria :) sarà piaciuta? pare di si....

restate sintonizzati perchè ci sono altre novità :)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per essere passato a curiosare nel mio blog e grazie mille per ogni commento che vorrai lasciare :)
Melany