Translate

venerdì 11 dicembre 2009

diario 2010

Sono intenzionata a farmi un diarietto per l'anno prossimo, senza date, perchè nn credo che scriverò tutti i giorni come ci saranno certamente giorni in cui scriverò più volte...
Ho diversi diari chipboard acquistati da poco, con copertine magari carine, con tagli strani, tutti della misura più o meno 8x8 o 6x6....generalmente ad anelli...lo scopo del diario è:
scriverci; colorare e disegnare; applicarci cose non so...tutto quello che mi viene in mente e deve essere una cosa mista tra mixed media, scrap e altro...
Il punto è:
sarà meglio ragliare da me tutti i fogli della misura del chipboard e farci i buchi e metterli negli album che ho già, oppure fare lo stesso ma farli rilegare da qcuno (nn ho la macchina zutter per rilegare) oppure comprare una bella moleskine dai fogli bianchi e stravolgerla fino all'inverosimile????
si accettano idee e consigli....:)

2 commenti:

  1. Ciao Melany, prima di tutto complimenti per il blog e le tue creazioni che sono molto carine!
    per quanto riguarda il tuo diario/art journal, io propenderei per farlo a mano e rilegarlo magari con anelli,nastrini,fascette (non è necessario avere la bind-it-all per rilegare..),in questo modo sarebbe più tuo e personalissimo; ho visto però degli art journal bellissimi fatti su moleskine perciò immagino che alla fine debba decidere tu a tuo gusto...
    ciao ciao :-)

    RispondiElimina
  2. ;-) io ti ho già consigliato x email quindi passo di qui per farti un salutino e per dirti che cmq è un'ottima idea la tua di farti un bel diario artistico!

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato a curiosare nel mio blog e grazie mille per ogni commento che vorrai lasciare :)
Melany