Translate

venerdì 31 gennaio 2014

Sfide, workshop e tristezza...

Questo mese di Gennaio è stato difficile, molto....
Sofferto....molto...
Ma devo dire che lo scrap, l'art journaling e il resto mi hanno aiutato. Come mi hanno aiutato le mie amiche scrappers.

Malgrado mi sia ridotta all'ultimo secondo (e ti pareva), sono riuscita a partecipare a due sfide con questa card....

 E' quadrata, come richiedeva Scrap dreams ed è a tema Baby come richiedeva Scrapper della Notte


Poi il mio amato journaling.....Per il 52 week journal, ho saltato due sfide intermedie che recuperereò, e sono andata all'ultima....Builmding a Character

Le mie amate Whimsies....Anche qui sono rimasta indietro di un paio...Questa è la Tarot Whimsy (inspirata all'Eremita uno degli Arcani Maggiori dei Tarocchi)...

 E questa è la Love whimsy, di cui onestamente vado molto fiera



E adesso veniamo ai saluti.
Ciao Aldo....hai arricchito la nostra famiglia per 8 anni portando amore, allegria, intelligenza e umorismo.
Non ti dimenticherò mai perchè sei stato come un secondo padre ed è così che voglio considerarti sempre.
Mi mancherai più di quanto tutti possano mai immaginare. Mancherai a mamma, la tua amata Carmen che hai continuato a chiamare fino agli ultimi giorni.
La vita è molto ingiusta perchè sono sempre i Galantuomini ad andarsene per primi.



giovedì 16 gennaio 2014

Don't stop me now


Per la sfida rock di metà mese su siwas (si perchè da quest'anno su siwas ci sono due sfide al mese, uno il 1 e una il 15 del mese), la canzone scelta da Jane, è  una canzone bellissima canzone dei Queen che immediatamente mi riporta al film "Notte pòrima degli esami". Ve lo ricordate che carino quel film? Io lo sento particolarmente mio, perchè quello è proprio l'anno in cui mi sono diplomata anche io...e vi ricordate cosa dice Giorgio Faletti, alias il prof di italiano a Luca? Non importa cosa trovi alla fine della corsa, ma come ti senti mentre stai correndo...
Mi piacque molto....

Io però ho dedicato il Lo a un altro tipo di corsa...quello della scrapper in vacanza (ahimè in presenza di fidanzato) nel negozioetto scrap canadese...eh certo non era windy city di Chicago ma....si difendeva comunque....
Chi la ferma una scrapper in un negozio scrap? (o magari online) NESSUNO!!!
Forse solo l'estratto conto della carta di credito.



Con questo Lo inoltre partecipo alla sfida di Scrapdreams che vuole che si usi il titolo di una canzone....
Basta bisogna partecipare a più sfide! Bisogna ritornare nel mondo!!!!

PS: fissa del momento di questa scrapper in particolare (cioè io)....ma non sonon stupendissimi i Flair?????E sono normale io che continuo ad acqwuistarne e poi non li uso per paura di sciuparli???
Poi giustamente mi è venuta in mente la saggia frase della saggia Rita...ma se non usiamo per noi le cose più carine....per chi allora????
E quindi flair fu!
Kisses

domenica 12 gennaio 2014

Si whimsa!!!!! e non solo.....

   Per non nfarsi prendere dallo socnforto e dalla pigriazia che spesso accompagnano i momenti difficili o complicati della nostra vita, non c'è nulla di meglio che lasciarsi trasportare nella creatività!
Quest' anno ho deciso di lasciarmi coinvolgere a due inziative simpatiche.
La prima è di una nuova amica di Facebook, Pepi, che ha un bellissimo blog e fa delle bellissime cose e ha lanciato una sfida di 52 whimsies.

Che sono le whimsy direte voi!!!! Le whimsy sono bamboline che possiamo disegnare a nostra scelta.
Però ogni settimana Pepi ci proporrà un vincolo a cui dobbiamo sottostare nel disegnare le whimsies. Lei di vincoli ne ha già dati due ma stasera io ne ho fatto solo uno. L'altro, entro giovedi. 

Il primo vincolo era Flag whimsy ed io ovviamente ho usato la mia bandiera preferita ossia l'Union Jack del Regno Unito. Bowie ci si è fatto fare anche una giacca a redingote per la copertina di Earthling! Bellissimo!
Anche la bandiera stelle e strisce la adoro ma era un po' difficile....:) Insomma l'union Jack mi piace di più e sono le uniche bandiere che mi piacciono davvero. Le altre compreso la nostra le trovo orribili.


Quindi ecco Flag Whimsy


Secondo progetto creativo. 
Un 52 weeks art journal. Un workshop free che seguo su Facebook e qui
Il primo tema della settimana era "Up up and away"

ecco qui.....soddisfatta del mio impiego creativo del tempo....:)

Fat Journal


Ricordate il mio famoso Fat Journal??? L'anno scorso cioè a Novembre, avevo lasciato a metà una pagina e poi mi sono dimenticata di pubblicarla.
La pagina riguardava il tema "Fantasmi"....come già mostrato per l'altra pagina, la mia idea ersa di giocare con le "parole fantasma"..Stavolta, le parole nascoste sono quelle di un giornale.



Ecco come la pagina si è poi trasformata :)


Devo dire che sono veramente soddisfatta del risultato....:)

Poi il tema più recente....Singing in the Rain....




Stavolta solo mixed media e poche parole....:)

mercoledì 1 gennaio 2014

Cominciamo bene l'anno


Cominciamo bene l'anno con questo Lo creato per the color sisters!
In realtà la foto l'avevo già usata per un altro Lo ma dovevo inserirla anche nell'album USA 2010....e quindi...Ah Bobcat si è lamentato dicendo che la taglia delle aragoste americane non lo soddisfaceva, non era come quella delle thailandesi...Ma vedi un po'....

Vorrei approfittare per fare gli auguri a tutti. Io non ho passato un bell'anno anzi....
Ma l'unico proprosito che ho fatto per il 2014 è quello di essere più positiva e ottimista (si e di mangiare meno dolci) 
Inoltre mi sono resa conto che davvero l'unica cosa che realmente conta nella vita è la salute perchè se c'è quella puoi veramente fare tutto.
Quindi a tutte le mie amiche e amici che mi seguono auguro questo: un anno ricco di salute e serenità...perchè poi alla fine tutto si aggiusta....e solo a una cosa non c'è rimedio.
Buon anno