Ciao a tutte….come gira il vostro mondo? Il mio è un po’ a rilento….nel senso che sono ancora intorpidita dopo le vacanze…le vacanze? ma chi se le ricorda…ormai è passato tantissimo…
Ho fatto qualche pagina di AJ…ma poichè avevo preparato tutte le sfide di settembre prima delle vacanze, sono un po’ a riposo, scrapposamente parlando…
Però ho parecchie idee che mi frullano per la testa…ed inoltre mi sto concentrando su un racconto, quindi la creatività si è momentaneamente spostata.
Stasera piove (EVVIVA!!!!) ed io sono contenta…Max mi ha regalato un gufetto di pietra, che in realtà si è rivelato essere di silice, un aggeggino che è azzurro se il cielo è bello e blu e rosa se piove…stasera è rosa….lo AMO!!!!
Ma veniamo a noi!
Approfitto della sfida mensile del blog scrap dreams per pubblicare un lavoro finora rimasto da parte. Confesso la mia grandissima colpa…ossia l’ho fatto a giugno e precisamente al corso di Sara Dafne durante il meeting ASI…ma veramente era rimasto inedito, mai pubblicato e quindi ne approfitto per pubblicarlo adesso…
Insomma Bobcat in tutto il suo splendore :)
E …state sintonizzati perchè a breve potrebbe esserci qualche novità :)
Qui lampi, tuoni e fulmini…Gothic Melany vi manda una buonanotte molto cupa….piena di fantasmi e incubi…no va beh incubi no!!!!
Baci baci
Melany :)
Grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams ;-)
RispondiEliminaP.S. Ti invidio perché riesci ad amare la pioggia... io divento subito triste e mi assale pure una gran pigrizia!!!
RispondiEliminaSono come un pannello solare, ho bisogno di luce e di sole ;-)
brava mel... io l'avevo visto però! (ti invalido la partecipazione??? ahahahhaha no scherzo!)
RispondiEliminaper la pioggia.... la odio!
sai che pioveva quando sono scesa dal pullman per andare a prendere il treno in stazione a Napoli? che strano effetto che mi ha fatto al città così grigia... non mi era mai capitato....