Translate

martedì 31 gennaio 2012

It’s the end of the world

This evening I was really really tired after a very hard work day…but I couldn’t have gone to sleep without posting my page on the third challenge of Scrap it with a song.

Because this song by rem didn’t ispire me any particular Lo, and because we are in 2012…I made my thrilling page on the song…for my art journal…i hope it’s good :D

Well….now…waiting for the end of the world…i leave you a big kiss :)

Stasera sono veramente stanchissima dopo una dura giornata di lavoro, mattina e pomeriggio…ma non sarei mai potuta andare a dormire senza postare la mia terza sfida per scrap it with a song.

Siccome la canzone dei Rem non mi ispirava nessun Lo (voi fareste un Lo sulla fine del mondo???) e poichè siamo nel 2012…ho pensato di postare la mia terrificante interpretazione della canzone facendo una pagina di art jorunal :)

Quindi, aspettando la fine del mondo vi lascio un grosso bacio.

Grazie mille

M.

DSC00016 DSC00008 DSC00014

Come ti passo un lunedi sera parte seconda

…Visto che mi trovavo a fare i lo….ho pensato anche di continuare il mio album del Carnevale di Venezia, cogliendo l’occasione per partecipare a Lo n.193 di Creative scrappers.
E sono particolarmente orgogliosa del centrino gigante fatto dalla mia stupenda Silhouette e poi colorato con i glimmer mist e gli shimmerz…:)

 DSC00033DSC00033
A dire il vero avrei in mente altre due o tre sfide ma…domani mi sa che non mi sveglio se continuo a scrappare e quindi…:(
Devo riporre la colla e le forbici e augurare a tutte la Buonanotte :)

come ti passo un lunedi sera…parte prima….

Ineffetti il lunedi non c’è mai niente in tv…e allora?????

allora si accende il dvd recorder ci si sintonizza su vecchie puntate di Beverly Hills e si fa…questo :)

DSC07216 DSC07214

Ho utilizzato questo sketch per partecipare a una sfida di Scrap it with a Song….La sfida era usare una bellissima canzone dei Byrds, “Turn! Turn! Turn!”…ma la vera sfida è stata trovare un alfabeto ancora nuovo che mi consentisse di ripetere Turn per tre volte :)

Le foto ritraggono Massimo un Natale a casa mia, impegnato a leggere un libro sui Beatles…Pare anche che lui voglia i diritti per l’uso delle sue foto nei Lo..cose da pazzi :)

E visto che mi trovavo a fare Lo…..