Ricordate l’anno scorso? L’iniziativa del 12.12.12? Da questo anno non abbiamo più date simmetriche ma abbiamo, oggi una data con cifre consecutive. Accadrà di nuovo tra 90 anni
E così…mi è venuta l’idea di festeggiare questa data così particolare….
Ho creato un evento su Facebook e devo dire che sono strafelice di vedere quanta partecipazione ci sia stata…è stato bellissimo osservare tutte le foto, leggere tutti i post, immaginare la vita di ciascuno di voi…
Per un pochino oggi sono entrata nella vostra giornata, nelle vostre case, nelle vostre macchine, nei vostri acquisti….e ora voi entrerete un po’ della mia.
Il più alto livello di condivisione
Ma cominciamo…..
La giornata si presentava decisamente positiva, con un bel tempo soleggiato, cielo terso e clima in fondo mite meglio di così….
Per strada, a piedi, ascoltando il mio fidato Ipod….lungo il mio cammino ci sono tre attraversamenti pedonali difficili….(paura) ma per fortuna anche qualcosa di allegro….
Frutta protagonista
Al sicuro sul marciapiede….Non abbiamo solo frutta protagonista ma anche una testimonianza autunnale
E altri momenti di protagonismo…..Ma non sono deliziose queste foglioline?????
Questo è l'albero di Natale che hanno fatto nel giardino dell’università! A me non piace...quasi per niente....
Forse è uno dei più brutti al mondo!!! Ah ah...poverino :)
Forse è uno dei più brutti al mondo!!! Ah ah...poverino :)
Dopo aver trascorso un po’ di ore a lavoro eccomi di nuovo libera…a casa….evviva dove ad aspettarmi ho trovato l’agognato pacco di Opitec.
Pomeriggio impegnato…alla volta del centro estetico di Laura, la mia nail stylist….per la colata mensile alle unghie
Guardate un po’ cosa c’era sotto il suo palazzo????sono impazzita…Cioè son tornata indietro per fotografarla….
Ed eccoci qui! Nel pink più pink che si può!!!!
Golosi eh?????Favolosi!!!!!
Dopo un’oretta e mezza circa di chiacchiere, gel per le unghie, caffè e altre amenità, ecco il risultato molto spaziale che abbiamo raggiunto…Direi quasi …”plutoniane”
Ritorno a casa….un po’ stanca….ma la ottima cena di mamma, tirerebbe su da qualsiasi fatica (alici dorate e fritte e, si…io bevo nella gavetta di acciaio! )
Ah…cosa farei senza di loro!!!!!Nulla!!!Li amo follemente!
Ah…i miei coinquilini paciocconi (da notare che il pacco opitec è ancora lì, sparso…devo riordinare immediatamente)…
Vorrei aggiungere qualche ultima cosa….Prima di tutto voglio ringraziare tutte le persone che hanno partecipato all’evento….Ribadisco che è stato bellissimo condividere questo giorno con tutte voi.
Secondo….Ho passato una bruttissima giornata di lavoro e sono tornata a casa nervosa, avvilita e depressa, ma anche grazie a questo evento mi sono ripresa alla grande.
Finirò la mia giornata contenta, e felice di averla saputa apprezzare anche se è stata una giornata normale come tante altre e in alcune cose, peggiore di tante altre.
Buon 11.12.13 a tutti