Eh si…se ne sta tanto parlando di questo project life che alla fine mi sono lasciata affascinare anche io.
Faccio una premessa: all’inizio non ero convinta, mi sembrava un progetto troppo impegnativo e lungo, ed ero rimasta colpita da questo articolo in cui si discuteva se fosse realmente utile fare un progetto di un intero anno, laddove lo scrapbooking è nato per immortalare i momenti importanti. In pratica l’articolo criticava al project life il fatto che celebrasse anche cose che in realtà sono meno importanti, quasi inutili cui non avremmo dedicato un Lo, ad esempio.
Sono stata a lungo a riflettere su questo concetto e alla fine mi sono dissociata. In fondo ogni giorno è speciale…La vita di ognuno di noi secondo me, è piena di cose belle e brutte. La nostra forza è il modo con cui affrontiamo le cose brutte e la gioia che ci danno le cose belle.
Tante persone che conosco, soprattutto colleghe al lavoro, non si emozionano più…per loro il lavoro è sempre pesante, non sorridono mai e non si meravigliano più.
Io, sarò stupida ma mi meraviglio ancora e ringrazio Dio (o chi per esso) per ogni giorno che passo su questa terra, in serenità, salute e armonia con le persone che amo. Quindi…perchè lasciar fuggire quei momenti che sembrano stupidi ma che sono…la nostra vita?
Come diceva un film? Assaporate il vino…assaporate il momento. Questo momento è la vostra vita!
E dopo questa lunga premessa eccone un’altra: ero indecisissima se optare per un album coi pp a taschine o per un project life su smash journal che mi intrigava molto. Ho optato per i pp taschinati come li chiamo io….
E vediamo cosa ne viene fuori…chiaramente non ho fatto una foto al giorno, ma piuttosto, i fatti salienti del mese :D, ispirandomi alle foto del 52 week project :)
Gennaio
Febbraio
Allora che ve ne pare????adesso manca solo un bell’album dove raccogliere il tutto, ma penso che sabato anche questo problema sarà risolto :)