Si si…due…avete capito bene, due interviste nel giro di un mese.
Non vi preoccupate perché non sono il tipo da montarmi la testa :D
E comunque ecco in pratica, cosa è successo. Su Facebook, un giorno una mia scrapamica, Laura, mi scrive chiedendomi se volevo essere intervistata :) dicendomi che è una mia fan e che le piace il lavoro che svolgo nell’art journaling…ma dico io si può?????
Troppo emozionata io :D
E così abbiamo organizzato questa cosa….
Qui, sul suo bellissimo blog, troverete l’intervista-presentazione.
Grazie infinite a Laura che è stata davvero un tesoro :)
Ciao bella sono contenta per te!!^_^..ho appena letto l'intervista!^_^bellissima!!!
RispondiEliminaCerto che si puo'.. mi piacciono troppo i tuoi lavori di art journalig, sono stati d'ispirazione x me! Grazie ancora Mel x avermi dedicato un po' del tuo tempo.. Sei un tesoro :)
RispondiEliminaLaura
No tu non sei tipo da montarsi la testa ed è per questo che tutto quello che fai mi piace e mi stimola a fare, ma mi raccomando non farti rovinare anche tu dal "successo" eh? ;)!!! Un abbraccio e te l'ho scritto da Laura, lo scrivo qui: è bello leggere la conferma di alcuni aspetti di te che avevo intuito, non sei per niente superficiale e quello che fai non è tanto per mostrare quanto tu sia brava, veloce, creativa, orignale, inedita nel farlo...soprattutto, hai rispetto delle persone per come sono e (nel mio caso) vedi a volte anche oltre a quello che sono (non a caso sei plutoniana!). Ma perchè hai vissuto e hai sofferto e questo fa di te una donna speciale. Fai quel che fai perchè ti piace da morire e ti fa stare bene (e ci fa stare bene). Felice quindi di averti incontrata nella mia base luna e di poter seguire le tue rotte! Daniela
RispondiElimina