Quest’anno ho vissuto un’esperienza bellissima: per la prima volta in vita mia sono andata a un meeting…il meeting nazionale ASI a Roma, 15 e 16 Giugno.
Non ero sicura, poi quel sabato dovevo lavorare….così ho pensato di andare solo la domenica, poi parlando con la mia cara amica Hilma ho scoperto che c’era un posto disponibile nella loro camera…così ho prenotato il treno per andare subito dopo il lavoro. Invece alla fine la mia collega mi ha chiesto di fare un cambio turno e insomma….tutti gli elementi favorevoli hanno permesso che arrivassi a Roma dalla mattina….
4 corsi: Lo con Sara Dafne, altered con Martha il sabato e due mini album con Cocorie e Valentina la domenica. Le insegnanti, che ve lo dico a fare…..bravissime e pazienti….ah ah soprattutto con me, che sono una pessima alunna, che ho stravolto un po’ tutti i progetti e che ho chiamato la “maestra” Valentina almeno 100 volte :)
Non vi dico che organizzazione perfetta (i romani so’ romani)! Albergo e trattamento in hotel favoloso (il cibo era ottimo) ma soprattutto….l’accoglienza da parte dello staff..siamo state letteralmente sommerse di coccole, regalini, pensierini….ho persino vinto due regali durante le estrazioni del pranzo e della cena! Ho conosciuto le ragazze degli shops (dove ho anche acquistato)…Magda :) che merita una menzione speciale per la pazienza a sopportarmi :)
Ma la cosa di gran lunga più bella e veramente emozionante è stato conoscere le persone…le amiche…associare i volti ai nomi, ai blog….persone con cui scriviamo migliaia di email finalmente prendono vita al di là del pc…ho conosciuto due delle mie sisters, Annamaria e Giovanna….E stato emozionantissimo!!!! ho conosciuto la civetta Ciacchina che insieme alle altre civette ha segnato la mi entrata effettiva nell’art journaling e ho conosciuto tante amiche nuove….
E’ stata una esperienza meravigliosa….è stato molto più dello scrap….è stata una immersione nell’umanità nell’amicizia, nella condivisione…
E chiaramente ho fatto foto….ho conservato ogni singolo regalino, ho cercato di catturare ogni più piccola emozione!!!! Ecco il risultato!
Tra tutte le organizzatrici semplicemente perfette, non posso non menzionare la veramente unica Antonella…eccezionale, infaticabile, spiritosa, simpatica, disponibile…ci ha fatto troppo ridere!
Voglio ringraziare Cristina e Rita perchè effettivamente desideravo così tanto conoscerle che questo mi ha spinto tanto ad andare al meeting…ma soprattutto voglio ringraziare Hilma e Sabrina con cui ho diviso la stanza….Hilma, sei un’amica eccezionale! Mi sono divertita con te!
Già non vedo l’ora che sia il prossimo meeting!
complimenti, veramente bello, s vede che ti sei divertita ed ogni ricordo è prezioso!
RispondiEliminaspettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
RispondiEliminabravissima sorella :)))
Ma è bellissimissimo. No, di più. è Stupenderrimo!
RispondiElimina:*
Lisa
Si UFO, proprio un bellissimo album per un evento straordinario ! :) hai fatto un super lavoro
RispondiEliminail tuo entusiasmo mi regala tante emozioni sei una bella persona!
RispondiEliminaFantastica UFO!!!!!sei riuscita a trasferire sulla carta tutto l'entusiasmo e la gioia di vivere che ti caratterizza e soprattutto tutte le belle emozioni vissute al meeting, come son contenta di averti conosciuta, ciao sister!!!!!
RispondiEliminaAspetto con ansia una nuova iniziativa come il CJ.
Un abbraccio Gio'
Grande!!! Questo mini è bellissimo, trasmette tutte le emozioni da meeting! Sono contenta di averti conosciuta di persona, ma dispiaciuta di aver passato poco tempo insieme... Ora però non aspettare il prossimo Nazionale per andare ad un meeting, anche quelli regionali sono bellissimi!!! Magari potresti venire ad uno dei nostri...a volte li organizziamo a Lograto, in provincia di Brescia ;-)
RispondiEliminaMa brava Melaniaaaaaaaaaaa!! Bello tutto e grazie per quello che hai scritto!smack
RispondiEliminaBellissimo e allegro come sono stati questi due giorni a Roma!Lety^_^
RispondiEliminasei riuscita ad integrare tutti i regalini ricevuti in un album bellissimo!! Davvero un bel ricordo!
RispondiEliminaBacio
S.
Ma è favoloso!! Sei stata davvero brava, me ne fai uno anche per me?? ah ah ah P.S. Grazie per quello che hai scritto di me ^_^
RispondiEliminaChe spettacolo! E dopo l'ispirazione per l'altered di Martha ora mi cucco l'ispirazione per le foto del meeting (ci siamo viste ma non conosciute, alla prossima eh!?). Grazie Ufo!
RispondiEliminaMel, tu sei un vero mito!!!!!! Non ho parole, questa mini è favoloso e l'idea di metterci dentro tutti i regalini.... adoro come hai usato le cose che ti ho dato e il tuo "maestra, maestra" ce l'ho ancora nelle orecchie!!!! :)))
RispondiEliminaChe bello! Mi sarebbe piaciuto esserci! :)
RispondiEliminama beeelloooo!!! :D
RispondiEliminaoddio, che cosa carina!!!
RispondiEliminaPassa a trovarmi e a leggere una nuova storia,
http://oonestepcloser.blogspot.it/
Meraviglioso Mel!! Come vorrei essere ancora lì!! Speriamo di incontrarci ancora un altr'anno!! Un abbraccio. Vivi
RispondiEliminaBello bellissimo il tuo album! Grazie d'aver condiviso le tue emozioni, importante per me che non ho potuto esserci =^_^=
RispondiEliminaBellissimo questo mini album...ma quanto vi siete divertite???Neanche si vede dalle foto!
RispondiEliminaFantasticamente bello !!! Sei stata bravissima foto e memorabilia fusi in maniera perfetta !
RispondiElimina