Mi riprometto sempre di fare il post per tempo e poi…sono pigra….
Però posso giurare che le foto ce le ho in mente appena finisce la settimana….:)
Allora eravamo rimasti alla settimana 12…quella della mia festa di compleanno….cosa
viene dopo???Pasquaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…….Però io di Pasqua ho varie
foto…vediamole assieme…..
Innanzitutto…il Venerdi Santo, abbiamo ricevuto….un regalo….eccolo….
Si chiama tortano, ma anche casatiello…..ed è una bomba di piacere…..:)
La palma della foto della settimana però va sicuramente a questa foto qui, con cui quindi
inauguro la settimana
14/52
E’ stata fatta sabato 7 Aprile, in pizzeria dove io ero andata con mia mamma, Aldo, mia zia, Max, la mia amica Sabrina (a sinistra in questa foto), Ingrid e Luigi.
Mentre siamo lì, incontriamo questa ragazza…(a destra nella foto)…lei, si chiama Loredana, ed eravamo amiche amiche, compagne di scuola alle medie e poi ci siamo sempre frequentate per tutti gli anni del liceo, eravamo sempre assieme con Loredana e un’altra carissima amica, Laura che adesso vive a Roma….Quindi rincontrarci è stato un piacere immenso….Meno male che avevo con me la macchina fotografica, (che avevo portato ovviamente per fare la foto della settimana, in pizzeria)…ma che QUESTA fosse la foto della settimana è stata davvero una sorpresa…che bello….
Poi…c’è stata la domenica di Pasqua…..ma non so se mettere foto, visto che la foto della settimana è stata scelta…va beh ma in fondo il blog è mio e posso mettere quello che voglio no???? :)
Ecco….La tavola di Pasqua
Ops…qualcuno aveva rubacchiato una fettina di salame, ma non sono stata io, giuro!
Il megaconiglio che mi ha regalato Max…..
Badate che le uova non erano mica tutte mie!!!!!
Un pupazzino allegato a un mini uovo che Bobcat ha ricevuto da mia zia e che NON mi ha voluto regalare! ASSURDO!Il pupazzino è stato portato via :(
Un coniglio indifeso che sa che prima o poi verrà distrutto e mangiato! :)
Ed eccoci finalmente alla settimana
15/52
Dopo un bel po’ di pioggia che era caduta (EVVIVA AMO LA PIOGGIA!!!!! e finalmente abbiamo una primavera vera non una primavera estate), il giorno di Pasquetta era una giornata FAVOLOSA di quelle che amo io: freddissime, cielo azzurrissimo e terso e sole splendente. Bobcat voleva assolutamente andare a vedere le vele della America’s cup che fanno a Napoli quest’anno e così…siamo scesi sul lungomare…..:)
Ecco qui…una panoramica…
E questa è stata la mattina…ma anche il pomeriggio siamo usciti con Mum e Aldo a fare una bellissima passeggiata al parco Virgiliano…:) e a Posillipo
Queste che seguono le ha fatte Bobcat….e ha detto che potevo usarle senza pagargli i diritti di autore, però dovevo scriverlo che le ha fatte lui quindi….
E meno male che dice di avere una macchina fotografica che è un rottame…Non oso immaginare cosa farebbe con quella che sogna lui o_O
Comunque c’è una foto ridicola e spiritosa che metto solo ora e che secondo me visto che è assurda potrebbe essere la foto della settimana :)
Parenti di UFO :)
Foto stupende !!! :-)
RispondiEliminaMi piace tantissimo quel sole toccando l'orizzonte.....
Saluti
Anna
Grazie mille :)
Eliminabella la tua settimana di pasqua! io i tuoi parenti di ufo li chiamerei robottini primaverili! passa a trovarmi sul mio blog mi farebbe piacere ciao http://danielainrosa.wordpress.com
RispondiElimina