
giovedì 21 ottobre 2010
un po' di card...due e sfida sketchalicious

mercoledì 20 ottobre 2010
un po' di card.....
giovedì 9 settembre 2010
Un altro Lo e un’altra card
Mi è venuta la Loite…devono avermela attaccata le amiche di scrapbookfreedom :)
Nel senso che non riesco a staccarmi dai Lo…..e tra poco mi servirà un album…per ora faccio come fa la Rituzza, cioè li metto nei page protector in attesa di sistemarli….A proposito dei page protectors, oggi ne ho ucciso io…l’ho sporcato di colla e per grattarla bìvia, ho fatto un buco…ma si può?
Fucilatemi!
Questo è il Lo del Castello di Ludwig, Baviera, 2005.
Avanti e Dietro
Questa invece è una card che ho fatto per uno swap….la cosa very cool è che è profumata…e lo so che tramite web non si apprezza ma….è molto molto graziosa….odora di lavanda :)
E questo è quanto….adesso vado a vedere quale altra foto posso utilizzare per un Lo e attendo impaziente gli sketch di domani…ormai….mi avete attaccato anche la sketchite …:) kiss
lunedì 30 agosto 2010
I retro dei Lo
Uno dei motivi per cui ho esitato a cominciare a fare i Lo erano le carte…mi sembrava fossero sempre troppo belle e mi sembrava di sprecarle… poi mi sono sempre chiesta: cosa ci si fa della parte posteriore dei LO? a volte le carte sono così belle sia davanti che di dietro e così mi son sempre chiesta: ma il retro? che fine fa? Senza contare che le carte costano comunque un pochino…
Nessuno parla del retro dei Lo, è trascurato da sempre e a volte si rischia di sprecare una pagina che è altrettanto bella…Allora ho pensato di utilizzarla in un modo originale…Il retro della pagina racconterà “la storia della foto”. L’idea mi è venuta guardando mia mamma che mette sempre il luogo e la data dietro ogni fotografia…così, questo è il retro del mio Lo…e racconta la storia della foto…e poichè confesso: avevo tagliato la carta per tagliuzzare due foglioline che mi sono servite sulla pagina principale, ho pensato di coprire il buco con le foglie…le foglie che raccolsi quel giorno…sono state a riposare nel mio libro di farmacologia per cinque anni, in attesa di una grande occasione…ecco la loro grande occasione…Che ne dite, è o no una bella idea?
domenica 29 agosto 2010
il mio primo sketch
sabato 28 agosto 2010
after vacation
Cominciamo con una card che feci per uno swap....
Continuiamo con una tag che ho regalato per un compleanno alla Illy (parecchio in ritardo)
Questo invece è un piccolo albumino porta bustine del the che ho fatto per un'amica, che poi ne farà l'uso che più le piace quindi non l'ho personalizzato tantissimo....
Una presina....a stile muccoso, col caro vecchio intramontabile decoupage mio primo grande amore
Sono un po' triste perchè la round it all è morta, ha smesso di funzionare però...mi riprenderò...uno scrap kiss a tutti
giovedì 22 luglio 2010
Differenze e Similitudini
domenica 11 luglio 2010
Novità....
Ecco gioco e una pagina di prova (brutta tra l'altro)
ecco EMOZIONI
qui a sinistra ARMONIA e a destra SOGNO
una pagina mixed media
FANTASIA
questa è VERDE
ACQUA e una pagina di mixed media
queste sono delle etichette (piuttosto grandi) che ho fatto per il matrimonio di un'amica che aveva preparato ciotole con confetti ai vari gusti....
queste sono due card che ho realizzato per due amiche darkeggianti...le card sembrano uguali ma son diverse
questa invece è la triste storia di una mini tela...doveva essere un regalino....ho fatto mixed media, dipinta e incollato fiorellini secchi...poi non contenta ho messo lacca glitter e si è un po' rovinata...dopo non contenta ho usato la vernice vellutante e si è opacizzato tutto, quindi altra lacca glitter...al che i fiorellini erano scomparsi e ho dovuto riprenderli con la penna gel...ma nn mi convinceva così, ispirata da una foto su web, ho pensato di decorare l'interno della tela, il retro ed ecco qui...ora posso regalarla :)
DAVANTI