Forse è uno dei più brutti al mondo!!! Ah ah...poverino :)
mercoledì 11 dicembre 2013
11.12.13
Forse è uno dei più brutti al mondo!!! Ah ah...poverino :)
martedì 3 dicembre 2013
Fantasmi
Eccomi qui, a presentarvi una nuova pagina di art journal e un po’ di tecnica.
Per la sfida di questo mese di Fat Journal, il tema era “Fantasmi”
Fantasmi è una parola che mi piace. Adoro pensare ai fantasmi in senso esoterico, mi dà l’idea che ci sia qualcosa dopo la morte che, altrimenti non avrebbe senso.
E mi piace pensare che ciascuno di noi, nelle proprie vite, porti i fantasmi di esperienze passate, di desideri mai realizzati, di rimpianti, di rimorsi.
Però per realizzare la pagina a tema “fantasmi” mi sono ispirata alla scrittura fantasma.
Ho preso la pagina preparata per il journal e ho scritto dei pensieri con una penna biro.
Poi ho colorato con i GELATOS :)
…..e ho sfumato tutto il colore ……
Dopodiché ho cominciato a decoupare…si si avete capito a decopupare!
Infatti ho usato un tovagliolo di carta di riso.
Poi ho colorato i contorni con
timbro marrone e pasta granulosa color rame.
Non contenta ho dato due belle mani di finitura con colla vinilica e ho sparso dei glitter.
Poichè mi sono pure sbagliata e ho usato la colla opaca e non lucida ho anche spruzzato
la vernice lucida sigillante.
Qui una foto un po’ più di effetto.
![]()
per la seconda pagina di Fantasmi ho preparato qualcosa di simile…
Chissà se la scrapper che riceverà questa pagina riuscirà a leggere ciò che è scritto
sotto :)
domenica 24 novembre 2013
Rain and Doodle
domenica 10 novembre 2013
Decorazioni su Tela
venerdì 1 novembre 2013
Cominciamo bene il mese di Novembre
sabato 26 ottobre 2013
Aspettando Halloween…again :)
Buonasera e buon sabato!!!! Per me arriva il weekend dopo una settimana veramente stancante, in cui amiche di Fb e non mi hanno chiesto “ma ci sei? ma sei arrabbiata con me? ma non mi parli più!!!”
No, non sono arrabbiata, sono solo stata presissima…Tutto qui ![]()
Quindi mi scuso per le mie assenze….ma
a volte capita….
Dunque dunque…voi credevate che le card di Halloween fossero finite eh???E invece no!!!! Innanzitutto sono una demente perchè dopo che tutta orgogliosa credevo di aver finito le cards per lo swap halloweeno Asi, mi sono accorta che me ne mancava una…quindi l’ho fatta velocemente….ed è questa….
Poi, dovevo iniziare e finire lo swap halloweeno….e creare una tag e una card a tema autunno…
La card come un’idiota non l’ho fotografato….meno male che ci ha pensato la mia abbinata, ossia la mia nuova sister di colore Sonia …
La tag comunque l’avevo fotografata anche io…![]()
Poi, trovandomi a creare per le scrap amiche, mi sono detta “perchè non fare un gentile omaggio anche ai rock amici???” e quindi ho creato due tags per due amici (ehm ehm…uno dei due non può definirsi proprio amico ma comunque…) e sono queste qui….
questa veramente è per una persona ehm…ecco…ehm….shhhhhhhhhhhhhhh….
E siccome sono sempre molto amata e ricevo sempre regalini sfiziosi da chi mi ama, tra cui una fantastica pusher di penne multicolor ho voluto ringraziarla con un piccolissimo omaggio la mia pusher….devo ringraziare anche altre amichette tenere ma per ora ho cominciato con lei…queste sono le penne che la pusher mi ha regalato…
e questa è la card che ho fatto per lei….sperando che piaccia ![]()
Bene bene…adesso vado a lavorare cioè a creare…mica pizza e fichi qui, che vi credete? Ho ancora un sacco di lavoretti creativi da fare….
E voi? partecipate intanto alle sfide di SIWAS e Scrappin Sisters, invece di poltrire davanti al pc
Meno cazzeggio più scrap! Buon weekend….![]()