Translate

lunedì 27 agosto 2012

Un po’ di sano Smashing

Lo Smash journal mi piace…e mi piace smashare…cosa vuol dire? Non lo so, secondo me ognuno di noi potrebbe dargli un diverso significato. Ero scettica quando comprai il primo smash ma adesso non lo sono più (e ne ho ben più di uno). Amo lo smash per la sua intrinseca libertà, come mi stanno piacendo i daybook di Amy Tangerine.

Il mio primo smash, è stato un esperimento, e ci sto mettendo su tutte le cartoline che ricevo dalle amiche del gruppo smashaholic di Facebook più altre cose che potrebbero sembrare inutili ma per me non lo sono….

Volevo quindi mostrare qualche foto….

DSC01694

 DSC01700

 

 

DSC01701

 DSC01896

 

 

DSC01897 

 

DSC01898

 

 

DSC01899

 

 DSC01901

 

 

DSC01902

 DSC01903 

DSC01904

DSC01905

 DSC01906

 DSC01907

 DSC01908

 DSC01909

DSC01910

DSC01911

DSC01912

DSC01913

DSC01914

DSC01679

DSC01680

DSC01681

DSC01682

DSC01683

DSC01686

DSC01689

DSC01690

giovedì 16 agosto 2012

500 miles travel journal

Eccomi qui...di rientro da una mini vacanza di dieci giorni tra Olanda e Belgio...
Molto belle, civili e funzionali le città, anche se non sono il mio genere di città...Non sono come Londra, Los Angeles o New York....
Here I am, coming back from a 10 days mini holiday  between Belgium and Holland. Very beautifiul and organized cities but not my type...Not like London, New York or Los Angeles...
Comunque ne ho approfittato per fare un travel journal e ho sfruttato l'ispirazione che c'era per oggi della canzone di Scrap it with a song "500 miles"....e quindi ho intitolato così il mio primo travel journal....Era da tanto che volevo farne uno e ho utilizzato questo carinissimo daybook di Amy Tangerine, acquistato dalla mia amica Kim, sul suo bellissimo negozio, andateci....
Anyway I used my holiday to make my first travel journal and i inspired to the song of today challenge in scrap it with a song '500 miles'..that gives title to my first travel journal...It was so long i wanted to make one and i used a very nice Amy Tangerine Daybook, bought on my friend Kim's shop...go because it's very nice and good prices too.

Sono sempre stata fermamente convinta che un travel journal dovesse essere fatto proprio durante la vacanza, fatto dopo, non ha senso secondo me....E devo dire che la misura di un daybook di Amy Tangerine è perfetto per lo scopo...
I always tought a travel journal has to be made during the journey and not after. 
Chiaramente ho fatto migliaia di foto con la reflex ma per questo daybook ho usato solo le fotine scattate con la fuji instax, quindi scattate e utilizzate :D
Of course I made a lot of photos with my reflex but for my travel journal, I used only the ones taken with my Fujii instax mini 25, shot and scrapped ;)
Mi raccomando, partecipate alla sfida di Scrap it with a song.
I wait to see your works for the challenge on Scrap it with a song....


DSC01836 DSC01837 DSC01838 DSC01839 DSC01840 DSC01841 DSC01842 DSC01843 DSC01844 DSC01845 DSC01846 DSC01847 DSC01848 DSC01849 DSC01850 DSC01851 DSC01852 DSC01853 DSC01854 DSC01855 DSC01856

venerdì 3 agosto 2012

Go your own way ovvero…tra noi è tutto finito :)

 

Nuova sfida su Scrap it with a song :)

La canzone scelta stavolta è dei Fleetwood Mac e parla inequivocabilmente di un amore finito…Go your own way, ossia, vattene per la tua strada (che pensato in malo modo può avere mille significati diversi)…eh l’amore….

Mi sono lasciata ispirare dalla parole della canzone (uno dei due è ancora innamorato) e ho fatto una pagina di art journal…

E’ strano: se un uomo insiste con una donna per convincerla a restare assieme, sembra romantico, se lo fa una donna sembra patetica….perché è così????

Mah…bando alle ciance…

Partecipate alla sfida :)

Qui….

DSC01740[2] DSC01739[2]

giovedì 2 agosto 2012

Luminarie

Ma ve l’avevo detto che avevo vinto questa sfida qui?????’No?????embè…è stato un grande onore essere scelta da tre guru dello scrap come Lisanna, Pamela e Rita

E quindi ero guest designer per questo mese su scrap dreams

C’erano degli “ingredienti” da rispettare: e se volete saperne di più, andate qui…e partecipate!!!!

Questo è il mio piccolo contributo :)

E’ stato faticoso fare un Lo con una sola foto :)

Però questa che è tipo 13x18 si prestava….le Luminarie sono quelle di Salerno….Natalizie….Bellissima città Salerno :D

 

Grazie amiche di avermi scelto, è stato un grande onore…:)

Challenges:

CR84FN: color palette

The Shabby Tea Room: inspiration photo plus a flower and a stamped element

Penny’s paper crafty: butterflies

lunedì 30 luglio 2012

Skeleton

Ho deciso di fare un mini album di Salem, sempre vacanze 2010, sempre perchè mi ero scocciata di fare un album intero grande….dopo quello di Chicago, sono passata a Salem :)

Ma invece di raccogliere le foto in un mini già bello e fatto, ho optato per dei Lo di misura strana, 8.5x11. per i quali ho già ordinato il raccoglitore Ditto :)

Purtroppo le foto stasera non ne volevano sapere di venire bene…comunque eccole…:)

 

Sfide:

Sketchalicious: sketch 48

Color throwdown: paletta colore

domenica 29 luglio 2012

The last…collage inspiration…

Domani scade la sfida Collage su Scrappin’ Sisters….mancava la mia pagina di ispirazione…
E mi sono ridotta come al solito all’ultimo nanosecondo :D
Oggi ho passato la giornata intera a riordinare la mia stanza e il tavolo scrap…:)
Però, la soddisfazione è che sono riuscita a trovare subito tutte le cose che mi servivano…:)
Era tempo che avevo voglia di tornare un po’ al mio Art Journal di Jimmy Page. Povero Jimmy, l’ho trascurato con Axl Rose :D
Così ho colorato pesantemente la pagina di fondo con i colori a spruzzo, smooch, glimmer e shimmerz, ho utilizzato foto scaricate e stampate, washi tape, timbri sovrapposti e ed ecco il collage…:)
Le farfalle nere sul fondo invece sapete da dove vengono? sapete quei braccialetti che si portano tanto in questo momento?Gli originali mi sembra siano di Crociani che non so nemmeno chi sia..
ma esistono anche quelli falsi…Io ne comprai tre per cinque euro in spiaggia…uno era questo nero con le farfalle…Li ho portati per un po’
ma, onestamente adesso ce li hanno tutti e io odio indossare quello che indossano tutti…eh si…son stravagante! :D
Quindi l’ho tagliuzzato e l’ho usato per abbellire Jimmy :)
Mi sembra che stiano bene assieme :D
Per vedere le altre ispirazioni e partecipare alla sfida andate sul sito…mi raccomando partecipate :D

mercoledì 25 luglio 2012

Cards, cards e ancora cards

Quanto sono arretrata….

con le cards del progetto asi….:)

però sto cercando di rimettermi in pari….dunque vediamo un po’…..

card matrimonio….

 

card col materiale di un’altra card …l’altra card è qui

Con questa card partecipo a

Scrap your crap usando il twine :) 

Simon says stamp: anything goes

The ribbon reel challenge : bottoni

Crafty creations challenge: bottoni

Craft room challenge: bottoni e nastri

card con sentiment timbrato…

con questa card partecipo:

The shabby tea room: pretty in pink

Crafting when we can: monocromatico

giovedì 19 luglio 2012

Young

young…bella parola eh????
ebbene si….la canzone di questa settimana su Scrap it with a song non la conoscevo….tipica canzoncina da teen agers americana, e si chiama “we are young”…
Io ne ho approfittato per fare una pagina di smash journal raccontando che in fondo magari la mia veneranda età io mi senta ancora young…e questo è per il 99% merito della creatività :)
Ecco qui…..


Mi raccomando, vi aspettiamo su Scrap it with a song…partecipate :) 

Challenges:
Simon says stamp and show: no rules 
Chil's play challenge: watercolour  
Colour Q: challenge #146
Colour throwdown: color palette