Translate

giovedì 31 maggio 2012

Un po’ di art journal…..

…che non fa mai male…..E’ vero che ho creato io questa iniziativa del circle journal ma a volte mi sento combattuta…insomma ho sempre inteso l’aj come un momento estremamente liberatorio e personale, e invece adesso devo indirizzare questa libertà sul diario di un’altra persona….

Ed è strano perchè pensi sempre che puoi fare qualcosa di sbagliato o non gradito o semplicemente non capito….So che sono io che sono strana e mi faccio turbe mentali inutili….

Conta anche il fatto che sono abbinata nel giro, a una ragazza che ritengo molto molto brava, anche se con uno stile completamente diverso da l mio e mi credete????spesso ne temo i giudizi…penso…cosa dirà, che penserà di queste pagine…

Quindi mi preoccupo sia del giudizio della mia abbinata sia di quello della proprietaria del diario…sono pazza eh?

DSC01278 DSC01275 DSC01277

Qui, su questo particolare diario, ci tenevo a fare qualcosa di unico…non perchè sia un diario diverso dagli altri….nel senso, per me, le mie sisters sono tutte uguali, ma la sister che riceverà questo diario, era alla prima esperienza di aj e mi chiedeva spesso cose, informazioni, ripinnava su pinterest tutte le mie foto e io ci tenevo a donarle qualcosa di veramente bello…manca una pagina…che non riesco a concludere…strano eh?

Comunque….l’aj fa bene alla salute…alla mente….

Materiali usati?ehm…faccio un altro post? ah ah ah….ora devo scappare per alunna in arrivo…sposto la mia creatività sulla chimica organica…8anche lì ci vuole) ;)

Alla prossima

5 commenti:

  1. io direi che ti stai facendo seghe mentali inutili....sei talmente brava che qualsiasi cosa creerai sarà ben accetto da chiunque!
    Baciiii

    RispondiElimina
  2. Capisco come ti senti, perché se lo fai sul tuo art journal hai meno pressione, mentre se lo fai per un'altra ragazza allora ci tieni a creare qualcosa che le piaccia. Si vede che ci metti entusiasmo e ci metti il tuo cuore in quello che fai! Quindi le tue pagine saranno sicuramente apprezzate! :-)

    RispondiElimina
  3. Tu sei veramente brava in questo genere, l'uso che fai dei colori e' perfetto!!!!
    Mi spiace ma son sempre piu' convinta che sia meglio non pubblicare foto del tuo CJ...sorpresa!!!!!
    Ciao un caro saluto Gio'

    RispondiElimina
  4. bellissime pagine...io adoro i tuoi disegni!!!!

    RispondiElimina
  5. ah ah ah ... siamo noi che siamo spaventate a fare le pagine e farle passare a te regina dell'art journal .... ed ora veniamo al tuo che è mio ostaggio .... a Giovanna non ho ancora inviato le foto a dir la verità non ho ancora fotografato però l'ho letto tutto e wow ... a presto ..... claudia

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato a curiosare nel mio blog e grazie mille per ogni commento che vorrai lasciare :)
Melany